Al via i lavori!

[fa icon="calendar"] 13-ott-2009 9.53.23 / di Alessio Pesenti

Sono iniziati, il 22 settembre, i lavori di costruzione dell'asilo nido APE TAU "Luigi Masotto". I lavori sono coordinati dallo Studio Atelier 2 il quale avrà l'arduo compito di organizzare gli interventi tecnico-operativi e solidali delle aziende che hanno aderito all'iniziativa.
L'asilo ha caratteristiche antisismiche d'alto livello e verrà costruito con materiali innovativi forniti dalle aziende partner.
Per Nord Zinc, questo progetto, non è solo un momento di solidarietà ma uno "stile" di fare impresa. Vorremmo infatti che esso non si esaurisca in una "sponsorizzazione tecnica" ma che possa essere il motore di un approccio di tipo partecipativo tra aziende e istituzioni e tra aziende e aziende.
Nord Zinc è costantemente impegnata in collaborazioni con istituti di ricerca e joint venture con clienti e fornitori e crede fermamente che la vera ricchezza risieda nelle persone e quindi nella società che queste compongono.
Progettare in modo partecipato, significa, per Nord Zinc, coinvolgere tutti i portatori d'interesse con l'obiettivo di migliorare le fasi decisionali, tenendo conto, fin dall'inizio, di tutti gli aspetti più importanti: dalle migliori tecnologie ai migliori materiali, dalla sostenibilità ambientale agli aspetti sociali.

Topics: Acciaio, Carpenteria metallica, Notizie

Alessio Pesenti

Written by Alessio Pesenti

Responsabile Marketing di Nord Zinc. Con attive collaborazioni con diversi atenei italiani,vengo spesso chiamato a tenere testimonianze dell’esperienza Nord Zinc in ambito “Green Economy” e di nuove tecnologie per la protezione dell’acciaio. Il mio credo "la progettazione condivisa".

ISCRIVITI PER AGGIORNAMENTI

CATEGORIE DEL BLOG

New Call-to-action
New Call-to-action
New Call-to-action

SCOPRI SISTEMA TRIPLEX

New Call-to-action