Foppoli spa: nuovo rivenditore ufficiale

[fa icon="calendar"] 8-mar-2012 15.00.26 / di Alessio Pesenti

Foppoli spa è il nuovo rivenditore ufficiale di Nord Zinc per l'area Vallecamonica, Brescia.

Consegnata la Targa nelle mani di Mario Foppoli (nella foto in compagnia di Alessio Pesenti, responsabile marketing di Nord Zinc).

L' azienda Foppoli opera in Valle Camonica da diversi anni ed è in grado di garantire una collaborazione valida ed efficace fornendo la soluzione a tutti i problemi riguardanti materiali ferrosi e metallici.
Oltre alla tradizionale vendita di articoli di ferramenta si occupa del commercio di articoli di utensileria, antinfortunistica, bulloneria, tiranti e funi di sollevamento e gruppi  elettrogeni.

Foppoli S.p.a offre quindi una cospicua scelta di utensili manuali, elettrici, oggetti in ferro battuto, scale, senza dimenticare una vasta scelta di articoli da giardinaggio e mette tutta la sua esperienza al servizio della tranquillità del cliente.

Presso Foppoli spa oltre ai servizi di zincatura a caldo, verniciatura a polvere e SISTEMA TRIPLEX di Nord Zinc, è disponibile un supporto tecnico-commerciale sulla scelta del sistema anticorrosivo e di finitura più indicato per l’applicazione da affrontare.

Situata a Piancogno, Foppoli spa è collegata regolarmente con Nord Zinc con un servizio navetta settimanale.

Il servizio si completa con ritiri e consegna a domicilio con l'ausilio di mezzi dedicati: Fabio Foppoli e il suo staff è a disposizione per ogni informazione necessaria.

L’attivazione della collaborazione è l’ennesimo passo per arricchire il servizio offerto da Nord Zinc nell’area bresciana, fatto di consulenze, formazione, cultura e partnership.

Per indirizzo, orari e ulteriori dati clicca qui. Non ci resta che augurare buon lavoro a tutti!

Richiedi una consulenza gratis per valutazione trattamenti anticorrosivi

Topics: Notizie

Alessio Pesenti

Written by Alessio Pesenti

Responsabile Marketing di Nord Zinc. Con attive collaborazioni con diversi atenei italiani,vengo spesso chiamato a tenere testimonianze dell’esperienza Nord Zinc in ambito “Green Economy” e di nuove tecnologie per la protezione dell’acciaio. Il mio credo "la progettazione condivisa".

ISCRIVITI PER AGGIORNAMENTI

CATEGORIE DEL BLOG

New Call-to-action
New Call-to-action
New Call-to-action

SCOPRI SISTEMA TRIPLEX

New Call-to-action