Nuova sede Zambonini S.p.A

[fa icon="calendar"] 7-ago-2015 11.49.05 / di Alessio Pesenti

 Zambonini-copertina.jpg

La nuova sede Zambonini Spa è stata realizzata impiegando le migliore tecnologie di costruzione a secco disponibili sul mercato.

Molte le parti in acciaio la cui protezione e finitura estetica è stata affidata a SISTEMA TRIPLEX di casa Nord Zinc. Le parti metalliche dell' edificio, inquadrato in classe di corrosività C3 ( ambiente urbano industriale com moderato livello di inquinamento ), sono protette dalla corrosione secondo la normativa UNI EN ISO 12944. Per completare il tutto, le parti sono state rifinite con vernici ad alta durabilità che consentono una resistenza al viraggio colore di oltre 15 anni.

La durabilità totale del sistema estetico-protettivo supera gli 80 anni.

Per maggiore informazione sulle tecniche di zincatura e verniciatura utilizzate: SISTEMA TRIPLEX.

Richiedi una consulenza gratis per valutazione trattamenti anticorrosivi

Topics: Acciaio, Ambiente urbano, Carpenteria metallica, Realizzazioni, Sistema Triplex, Verniciatura, Zincatura, Realizzazioni TX

Alessio Pesenti

Written by Alessio Pesenti

Responsabile Marketing di Nord Zinc. Con attive collaborazioni con diversi atenei italiani,vengo spesso chiamato a tenere testimonianze dell’esperienza Nord Zinc in ambito “Green Economy” e di nuove tecnologie per la protezione dell’acciaio. Il mio credo "la progettazione condivisa".

ISCRIVITI PER AGGIORNAMENTI

CATEGORIE DEL BLOG

New Call-to-action
New Call-to-action
New Call-to-action

SCOPRI SISTEMA TRIPLEX

New Call-to-action