Sole Service srl: Rivenditore Ufficiale

[fa icon="calendar"] 2-mar-2012 17.23.09 / di Alessio Pesenti

Sole Service srl è il rivenditore ufficiale di Nord Zinc per Brescia: zincatura e verniciatura.

zincatura-a-caldo-copertina.jpg

L'ufficializzazione arriva all'interno dell'aggiornamento della rete rivenditori di Nord Zinc a coronamento di una pluriennale collaborazione fra le aziende.

Presso Sole Service oltre ai servizi di zincatura a caldo, verniciatura a polvere e SISTEMA TRIPLEX di Nord Zinc, è disponibile un supporto tecnico-commerciale sulla scelta del sistema anticorrosivo e di finitura più indicato per l’applicazione da affrontare.

Situata a Ghedi e facilmente raggiungibile dalla Statale Padana Inferiore, Sole Service è collegata regolarmente con Nord Zinc con un servizio navetta bi-giornaliera.

Il servizio si completa con trasporti e movimentazioni dedicate con l'ausilio di uomini e mezzi dedicati: Michele Seghizzi, ufficio tecnico interno, con il suo staff è a disposizione per ogni informazione del caso.

L’attivazione della collaborazione è l’ennesimo passo per arricchire il servizio offerto da Nord Zinc nell’area bresciana, fatto di consulenze, formazione, cultura e partnership.

Per indirizzo, orari e ulteriori dati clicca qui. Non ci resta che augurare buon lavoro a tutti

Richiedi una consulenza gratis per valutazione trattamenti anticorrosivi

Topics: Notizie

Alessio Pesenti

Written by Alessio Pesenti

Responsabile Marketing di Nord Zinc. Con attive collaborazioni con diversi atenei italiani,vengo spesso chiamato a tenere testimonianze dell’esperienza Nord Zinc in ambito “Green Economy” e di nuove tecnologie per la protezione dell’acciaio. Il mio credo "la progettazione condivisa".

ISCRIVITI PER AGGIORNAMENTI

CATEGORIE DEL BLOG

New Call-to-action
New Call-to-action
New Call-to-action

SCOPRI SISTEMA TRIPLEX

New Call-to-action