GiArch: Nord Zinc sbarca alla Triennale di Milano

[fa icon="calendar"] 16-nov-2010 7.53.33 / di Alessio Pesenti

giarch-copertina.jpg

 

Nuova importante collaborazione di Nord Zinc in ambito culturale!

GiArch (Giovani Architetti Italiani) in collaborazione con la Fondazione La Triennale di Milano presenta la mostra PROGETTI DI GIOVANI ARCHITETTI ITALIANI.
La mostra, che si tiene a La Triennale Bovisa dal 2 dicembre al 9 gennaio prossimi, raccoglie i migliori progetti realizzati da architetti italiani under 40 selezionati da una giuria nazionale e pubblicati nei due volumi lineaGiArch di oltre 600 pagine. 71 progettisti esporranno disegni, immagini, modelli e video realizzando un evento significativo atto a documentare l'eccellenza del progetto italiano.

Nord Zinc sostiene la mostra con il proprio apporto tecnico scientifico realizzando la struttura espositiva in acciaio, protetta e rifinita con l'innovativa tecnologia dei propri trattamenti.

Nel cortile di La Triennale Bovisa, Nord Zinc installerrà anche un opera d'arte contemporanea realizzata in collaborazione con la LABA (Libera Accademia delle Belle Arti) di Brescia.

Altre informazioni su GiArch

Richiedi una consulenza gratis per valutazione trattamenti anticorrosivi

Topics: Notizie

Alessio Pesenti

Written by Alessio Pesenti

Responsabile Marketing di Nord Zinc. Con attive collaborazioni con diversi atenei italiani,vengo spesso chiamato a tenere testimonianze dell’esperienza Nord Zinc in ambito “Green Economy” e di nuove tecnologie per la protezione dell’acciaio. Il mio credo "la progettazione condivisa".

ISCRIVITI PER AGGIORNAMENTI

CATEGORIE DEL BLOG

New Call-to-action
New Call-to-action
New Call-to-action

SCOPRI SISTEMA TRIPLEX

New Call-to-action