Meccaniche della Meraviglia

[fa icon="calendar"] 6-set-2010 11.36.23 / di Alessio Pesenti

Non abbiamo resistito all'invito dell'amico Albano Morandi di LABA (Libera Accademia di Belle Arti): arte e territorio, quale connubbio più felice, abbiamo aderito immediatamente.

La mostra è titolata "Meccaniche della Meraviglia" ed è alla 7° edizione: si tratta di una Mostra d'Arte Contemporanea itinerante atta ad instaurare delle "meccaniche" inedite di lettura ed esperienza tra opera e territorio.L'allestimento in spazi architettonici di particolare pregio intende valorizzare i tanti "tesori" bresciani. Il programma è interessantissimo: se siete registrati in facebook potete trovarne il profilo con tutti i dettagli. Alternativamente ecco la locandina LocandinaMeccanicheVII e il Programma.

L'opera che sosterremo sarà realizzata da Michele Mazzanti, non mancheremo di tenervi aggiornati sulle fasi che l'artista produrra in Nord Zinc.

Inaugurazioni il 18 e 19 settembre 2010, sarà visitabile fino al 10 ottobre: Vi aspettiamo!

Topics: Notizie

Alessio Pesenti

Written by Alessio Pesenti

Responsabile Marketing di Nord Zinc. Con attive collaborazioni con diversi atenei italiani,vengo spesso chiamato a tenere testimonianze dell’esperienza Nord Zinc in ambito “Green Economy” e di nuove tecnologie per la protezione dell’acciaio. Il mio credo "la progettazione condivisa".

ISCRIVITI PER AGGIORNAMENTI

CATEGORIE DEL BLOG

New Call-to-action
New Call-to-action
New Call-to-action

SCOPRI SISTEMA TRIPLEX

New Call-to-action