Parcheggi auto di gran classe

[fa icon="calendar"] 1-feb-2016 17.27.57 / di Alessio Pesenti

Quando la funzionalità abbraccia il design le finiture sono fondamentali, specie per i manufatti in acciaio.

parcheggio-idealpark-copertina.jpg

Parcheggiare un 'auto oggi è diventata un'impresa nelle nostre città , ma lo sta diventando anche presso le nostre abitazioni. Sempre più frequentemente si assiste a iniziative immobiliari di prestigio che recuperano aree storiche della città, di certo nate senza una vocazione automobilistica. La tecnologia oggi permette soluzioni ad alta funzionalità senza trascurare l'aspetto architettonico.

Funzionalità

I sistemi di parcheggio automatizzati sono soluzioni tecnologiche che permettono di risolvere il problema del parcheggio o creare più posti auto ottimizzando lo spazio a disposizione.

Materiali

L'acciaio in queste installazioni la fa da padrone. Abbinato a design e ad una perspicace inventiva, genera opere che senza timori di smentita possiamo dichiarare artistiche, come nel caso di questo impianto realizzato Idealpark.

Struttura in acciaio ad alta durabilità

Acciaio e design. Funzionalità e durabilità. Per assicurare queste caratteristiche e elevare il prodotto a oggetto del desiderio si è messo a punto una struttura dalle grandi caratteristiche estetiche. L'acciaio è stato trattato con SISTEMA TRIPLEX, attribuendo alla struttura un elevato valore estetico e una elevata sostenibilità ambientale.

Manutenzione zero

SISTEMA TRIPLEX, grazie alla sua grande durabilità, elimina tutti gli interventi di manutenzione straordinaria sulla struttura in acciaio. Meno fermi impianto, meno inquinamento, meno spese. Quando acquistate un manufatto in acciaio assicuratevi che queste caratteristiche siano soddisfatte.

Tornare a casa sarà ancora più emozionante!

Richiedi una consulenza gratis per valutazione trattamenti anticorrosivi

Topics: Acciaio, Ambiente marino, Ambiente Naturale, Ambiente urbano, Design, Realizzazioni, Sistema Triplex, Verniciatura, Zincatura, Zincatura a Caldo, Realizzazioni TX

Alessio Pesenti

Written by Alessio Pesenti

Responsabile Marketing di Nord Zinc. Con attive collaborazioni con diversi atenei italiani,vengo spesso chiamato a tenere testimonianze dell’esperienza Nord Zinc in ambito “Green Economy” e di nuove tecnologie per la protezione dell’acciaio. Il mio credo "la progettazione condivisa".

ISCRIVITI PER AGGIORNAMENTI

CATEGORIE DEL BLOG

New Call-to-action
New Call-to-action
New Call-to-action

SCOPRI SISTEMA TRIPLEX

New Call-to-action